Nella laguna dello Stagnone, alla presenza di qualsiasi condizione meteorologica, l’acqua dello spot rimane sempre piatta perciò adatta a tutti coloro che praticano il kitesurfing freestyle ed anche per i kiters che vogliono migliorare in qualche manovra.

Questo è un dato di fatto che da anni ripetiamo spesso in ogni nostro articolo che vede come protagonista questa splendida laguna siciliana.

Nello spot dello Stagnone ci sono, inoltre, alcuni punti dove l’acqua, causa della vicinanza con pareti, rimane talmente piatta da non poterne percepire la superficie.

Matej Kobulsky, soprannominato “Laci”, durante una visita allo spot dello Stagnone, si è avventurato in una session di allenamento, con il suo amico Aaron Hadlow, nei pressi delle Saline di San Teodoro; luogo in cui ha trovato delle condizioni con acqua “super piatta”.

Ha deciso così di piazzarsi una “goPro” sulla testa e girare questo breve video.

Buona visione!

Per restare sempre aggiornati sul tema di questo articolo e su tutto quello che circonda il Kitesurf, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e seguire il nostro canale Telegram. Iscrivetevi inoltre al nostro canale YouTube per non perdere i nostri video!

What's your reaction?
0Like0No