Air Games Fehmarn Germania 2018 – Single Elimination Donne

Foto: Ydwer van der Heide

I veri momenti epici nello sport sono rari. A 13 anni Mikaili Sol è in procinto di incidere il suo nome nei libri di storia come uno dei pochi ragazzi prodigio che riescono a vincere un campionato mondiale esprimendo da subito il loro potenziale.

Mikaili Sol gka air games

Aaron Hadlow ha vinto il primo dei suoi cinque titoli quando aveva 15 anni nel 2004. Il confronto più azzeccato è però quello con Gisela Pulido. La spagnola ha vinto il suo primo titolo mondiale di kiteboarding a soli dieci anni nel 2004.

Aaron ha detto ai giornalisti che qualunque cosa accadrà, Mikaili è destinata a dominare i campionati di kiteboarding nei prossimi anni.

Mikaili aveva bisogno di una sola vittoria in più per vincere il suo primo importante Campionato del Mondo. La sua semifinale contro la rider francese Pauline Valesa è stata annullata a metà pomeriggio a causa della caduta delle condizioni del vento. La brasiliana aveva già raggiunto un leggero vantaggio di punti rispetto alla francese.

Se Mikaili vincesse la sua semifinale potrà permettersi di perdere la finale ad eliminazione singola contro Hannah Whiteley ed essere vincitrice del campionato mondiale nella specialità “Air Games” GKA.

Ecco il tabellone gara relativo all’Air Games Fehmarn Germania 2018 – Single Elimination Donne

Air Games Fehmarn Germania 2018 - Single Elimination Donne

Air Games Fehmarn Germania 2018 – Single Elimination Donne – Video

Le notizie su Air Games Fehmarn Germania 2018 – Single Elimination Uomini in questo articolo

 

 

Air Games Fehmarn Germania 2018 – Single Elimination Donne

PKR Kitesurf

 

 

What's your reaction?
0Like0No