Alex Pastor in allenamento a Cauípe, Brasile

Alex Pastor in allenamento a Cauípe, Brasile

In previsione delle ultime tappe del campionato del Mondo di Kiteboard Freestyle PKRA, Alex Pastor ha deciso di trascorrere un lungo periodo di tempo, da Settembre a Novembre, nel paradiso del Kitesurf: Il Brasile.

Gli spot che ha scelto sono quelli limitrofi alla città di Cauípe, luogo ideale per la qualità del vento e del mare ed anche per rilassarsi in previsione delle tappe che sarebbero state cruciali per la conquista del titolo mondiale.

Durante questo lungo soggiorno in Brasile è stato raggiunto da Andre Magarao con il quale ha girato questo splendido video.

Lo scopo di Alex è stato quello di affinare alcuni trick proprio per affermarsi campione del Mondo.

Come ben sappiamo ha raggiunto lo scopo!

Video con interessantissimi aspetti tecnici.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Alex Pastor

Alex Pastor

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top