Amanda Boxtel impara il kiteboard, niente è impossibile

Amanda Boxtel impara il kiteboard, niente è impossibile

In questo video viene mostrato come Amanda Boxtel, atleta paraplegica, già capace di nuotare e sciare,  non si sia arresa davanti alle piccole difficoltà.

Con un percorso propedeutico non distante da quello studiato per gli atleti normodotati, apprende con strepitoso coraggio, le nozioni del kitesurf.

Insieme ad un team di istruttori ha cominciato il suo sogno ed invece di chiedersi: “ Chissà se lo posso fare? Sarà pericoloso?” si e’ lanciata in questa splendida avventura regalandosi gioia e grandi sorrisi.

La sua tavola e’ stata modificata ed adattata alla suo stato di paratleta ma ciò non vuol assolutamente dire che anche lei non faccia parte della nostra grande famiglia.

Un applauso ad Amanda che sarà da stimolo per tutti coloro che ancora credono nell’impossibile…

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Amanda Boxtel

Amanda Boxtel

 

amanda boxtel pro kitesurf roma

Amanda Boxtel impara il kiteboard, niente è impossibile

Pro Kitesurf Roma[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top