Andrea Ferrara, kitecampIl kite camp è una vacanza o un viaggio dedicato principalmente alla pratica del kitesurf. La scelta della meta per un kite camp è determinata dalle condizioni meteo e dalle... Isola di Sal, Capo Verde 2015
Abbiamo il piacere di conoscere e frequentare Andrea Ferrara, un ragazzo che, sin da subito, ci ha colpito per le sue smisurate doti artistiche.
Oltre ad essere un ottimo kiter
Approfittando di una vacanza kite nell’Isola di Sal, Capo Verde ha prodotto questo splendido video che siamo lieti di presentarvi insieme ad una piccola intervista a noi rilasciata per l’occasione.
“Prima di partire per l’isola di Sal (Capo Verde) ho cercato su internet video che raccogliessero in pochi minuti immagini e notizie utili per comprendere a fondo questa fantastica isola dove il vento sembra soffiare per molti mesi all’anno.
Devo dire di aver trovato numeroso materiale sulle varie isole di Capo Verde, ma nulla appagava le mie curiosità sulle molte voci sentite in giro.
Spinto dalla passione e conoscenza nell’ambito video, ho deciso che una volta giunto li, avrei girato “a braccio” immagini di vita tra una surfata e l’altra, sperando così di riuscire a catturare istanti preziosi e dare vita ad un piccolo storyboard della mia vacanza.
Armato di Una Reflex Canon60D, GoProHero3 ed un Cellulare ho realizzato in una settimana circa 10 ore di girato che ho racchiuso in appena 6 minuti.
Il video marcato Cannot Be Cured (marchio dedicato a questo sport) sarà il primo di una lunga serie che servirà a portare in giro il mio marchio “CANNOT BE CURED” con il quale produrrò oggetti e capi di abbigliamento dedicati agli amanti degli sport all’aria aperta.
Buona Visione”
Andrea Ferrara
Andrea Ferrara, kitecamp Isola di Sal, Capo Verde 2015
Pro Kitesurf Roma – PKR