Andy Yates commenta l’Ozone Zephyr, Kite Low Wind

Andy Yates commenta l’Ozone Zephyr, Kite Low Wind

Questi i commenti di Andy nel testare l’Ozone Zephyr 17, il kite specifico per vento leggero. I suoi commenti sembrerebbero molto positivi… li riportiamo:

“Lo Zephyr mi sorprende ogni volta che ho lo uso in una session. 

Nella Sunshine Coast ci sono stati 8-10 nodi costanti di vento per tutta la settimana. 

Solitamente 8-10 nodi è sinonimo di frustrazione, precipitare sottovento in un’esperienza non piacevole per i kiters, ma la Zephyr cambia tutto questo.

Non solo lo Zephyr mi ha permesso di essere adeguatamente spinto in queste condizioni marginali, ma mi ha anche aperto gli occhi per ciò che è possibile fare con venti leggeri ed i vantaggi di usare un aquilone più grande.

Ho vissuto alcune session incredibili nella scorsa settimana.

Per me la parte migliore e più emozionante di tutti è stata la possibilità di far rimanere fermissima la “bestia” durante l’esecuzione dei trick, sapendo che sarà proprio dove ho lasciata quando atterro. 

Lo Zephyr è ottimo anche nelle manovre tipiche del Kitesurfing freestyle “old school”.”

…Andy Yates

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Ozone Zephyr

Ozone Zephyr

 

Andy Yates commenta l’Ozone Zephyr, Kite Low Wind

Pro Kitesurf Roma[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top