Athletes 4 Cancer – Atelti per il cancro
Questa volta non parliamo di grandi campioni o di caratteristiche tecniche di nuovi materiali da Kitesurf.
Vogliamo segnalare invece la 7 ° edizione del “Kiteboarding 4 Cancer” che si terrà dal 12-14 luglio 2013 in Hood River, Oregon.
Il più grande evento kiteboarding amatoriale del Nord America vuole, ancora una volta, attirare kitersIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... provenienti da tutto il mondo per una causa che tocca tutti noi.
L’evento “Kiteboarding 4 Cancer” e l’organizzazione “Athletes 4 Cancer” sono iniziati dal letto d’ospedale di Scott Farman 19 anni fa.
Lui combatteva per la sua vita contro la leucemia.
Stanca di vederlo soffrire, la sorella Tonia, ha sfruttato la sua passione per la vita all’aria aperta per raccogliere fondi e sensibilizzare per la lotta contro il cancro.
Nel fare ciò è accaduto è stato qualcosa di molto più grande, è stata riconosciuta la forza di guarigione dell’amore per la natura e del superamento di sfide personali in attività all’aria aperta.
Athletes 4 Cancer – Atelti per il cancro
Pro Kitesurf Roma