Bentornato Kitesurfing Freestyle Old School

Bentornato Kitesurfing Freestyle Old School

Bentornato Kitesurfing Freestyle Old School

Approfittiamo di questo video girato durante lo svolgimento della tappa del campionato del Mondo di Kitesurfing VKWC (Virgin Kitesurf World Championship) svoltasi in Spagna e riguardante la disciplina del “BIG AIR”, per parlare di un argomento che, a noi della PKR, sta molto a cuore.

Quello che adesso viene chiamato “BIG AIR” non è nient’altro che il Kitesurfing Freestyle Old School, una disciplina affascinante capace di entusiasmare gli spettatori anche quelli non super esperti.

Quest’anno, in molte tappe del campionato, si è svolta anche la disciplina “BIG AIR”; il pubblico ha riposto con entusiasmo e partecipazione.

Siamo molto felici di questo ritorno che, a nostro parere, farà crescere l’interesse per il nostro fantastico “movimento”.

Questo discorso non vuol assolutamente essere critico nei confronti del Kiteboarding Freestyle New School, disciplina che amiamo, ma vedere i campioni esibirsi in saltoni con kite-Loop mozzafiato ed in splendidi Handle Pass, a noi piace e crediamo piaccia anche al pubblico.

Un elogio quindi agli organizzatori del campionato del Mondo di Kitesurfing!

Nel video che segue potrete farvi un’idea del “BIG AIR”.

Bentornato Kitesurfing Freestyle Old School

Pro Kitesurf Roma – PKR

facebook
twitter
gplus
instagram
Top