Auguri di Buon Natale da tutti noi di PKR Kitesurf
Caro Babbo Natale,
ci sentiamo così fortunati che chiederti qualcosa da mettere sotto l’albero non è semplicissimo.
Abbiamo conosciuto l’amore e il rispetto immenso per il mare, che fa battere ogni giorno il nostro cuore, spesso ce lo fa battere all’impazzata, altre volte quando abbiamo la tachicardia per mille altre cose, è l’unica cosa che ce lo calma…
Abbiamo i capelli e la vita sempre spettinati dal vento, e per chi non ce l’ha, beh, il vento ha qualche barriera in meno per spazzare via le preoccupazioni e forse è per questo che quando siamo in spiaggia siamo sempre felici…
Abbiamo i piedi sempre nella sabbia, che ci ricorda il posto a cui apparteniamo e ci rende un’unica grande famiglia sparsa per tutte le spiagge del mondo.
Abbiamo amici pazzi, ma mai banali, che come noi vivono di adrenalina, attese, con cui ci capiamo e sosteniamo al volo…
Abbiamo i sorrisi della nostra grande famiglia, la bellezza di Madre Natura, la voce del mare, le urla del vento, l’impazienza e la pazienza, il bel tempo e il brutto tempo, le onde e il mare piatto, le raffiche e la calma.
Abbiamo già così tanto che ci sentiamo quasi scostumati a chiederti di mettere sotto il nostro albero di Natale che tutto questo duri il più possibile, quasi appunto…
Quindi, caro Babbo Natale, per regalarci tanta felicità facci scartare tante giornate di vento, è l’unica sorpresa che vogliamo trovare! Buon Natale a tutti i kiterIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... che, più del Natale, aspettano la prossima giornata di vento!