Campionato Mondiale Kitesurf Freestyle Dakhla 2018 – Giorno 4 Elite
Photo by Svetlana Romantsova.
Il penultimo giorno del campionato mondiale di kitesurfing freestyle Dakhla 2018 nel circuito WKC si è concluso con ottimi risultati per quanto riguarda i nostri atleti.
Gianmaria Coccoluto (Duotone Kiteboarding Team), con una serie di trickNella disciplina sportiva del kitesurf, il trick è la manovra o il salto o tutto quello che è differente dalla normale andatura definita hell side. I trick possono essere più... particolarmente impegnativi, visto anche le condizioni del vento, si è aggiudicato la “small final” finendo la gara al 5 posto assoluto.


A nostra memoria Gianmaria non si era mai spinto così avanti in una gara del campionato mondiale in cui erano presenti tutti, ma veramente tutti, gli atleti più forti.
Oggi sono previste le finali maschili e femminili; tutti a fare il tifo per Francesca Bagnoli (Duotone Kiteboarding Team) che ha ottime possibilità di podio. Molto dura sarà per lei l’impresa di conquistare il primo posto. Mikaili Sol (Duotone Kiteboarding Team) finora non ha sbagliato una heat raggiungendo sempre punteggi sopra il 35.
Tutti pronti a seguire la nostra campionessa in video streaming da questo link.
Campionato Mondiale Kitesurf Freestyle Dakhla 2018 – Giorno 4 Elite
PKR Kitesurf