Chris Bobryk, kitesur per il mondo con Soloshot

Chris Bobryk, kitesur per il mondo con Soloshot

Chris Bobryk, questa estate, se ne andato in giro per il mondo in alcune delle più importanti mete per il kitesurf come le Isole Canarie, Italia, Danimarca, Brasile e Hatteras NC USA.

Si e portato al seguito Soloshot, un apparato che si attacca alla videocamera per indirizzarla nella giusta direzione per le riprese. Questo è possibile grazie anche ad un piccolo sensore che l’atleta si deve portare dietro e che la telecamera seguirà sempre.

Così, senza necessita di avere un cameraman al seguito, Chris si è potuto riprendere e poi controllare nei video ripresi, mentre esegue i suoi trick.

Avevamo già parlato in precedenti articoli di questo fantastico dispositivo ed ora vi indichiamo questo che è il sito ufficiale della ditta costruttrice.

Quindi, da quello che leggiamo sulla presentazione di questo video, le riprese dovrebbero essere fatte esclusivamente con la telecamera guidata da SOLOSHOT.

Bravo Chris…

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Chris Bobryk

Chris Bobryk

 

Chris Bobryk, kitesur per il mondo con Soloshot

Pro Kitesurf Roma[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top