Contest Kitesurf – Il PKaiR di ottobre si veste di rosa

Contest Kitesurf – Il PKaiR di ottobre si veste di rosa

Il Contest di Kitesurf PKaiR si veste di rosa – Schiacciante vittoria di Fulvia Massaroni che raggiunge l’altezza record di 8.5 metri.

Contest PKaiR – Gara kitesurf Italia

Una prestazione fuori dal comune quella di Fulvia Massaroni quella effettuata il 20 ottobre 2019 nello spot di kitesurf “Sesto Cancello di Ostia”.

Fulvia, ha deciso entrare in mare nelle prime ore della mattina ed ha scelto di utilizzare il Duotone Dice 10 metri nonostante il vento era sostenuto ed in aumento.

Scelta azzeccata che le ha permesso di sfoderare una prestazione a dir poco grandiosa.

Alle ore 12.39, dopo una serie di salti mai superiori ai 3,3 metri, è riuscita a raggiungere la, più che dignitosa, altezza di 8,5 metri.

Non contenta, qualche minuto dopo, si è ripetuta con un salto di 7,8 metri ed un tempo in aria di 6,8 secondi. Anche questo salto le sarebbe bastato per raggiungere il primo posto provvisorio nel Contest PKaiR.

PKair gara kitesurf ottobre

Qualcuno, forse preso da un minimo di invidia, ha mostrato dubbi sulla prestazione di Fulvia che, a nostro avviso, ha vinto in modo regolare e merita solo i più sentiti complimenti per il coraggio e la perseveranza.

Dunque Fulvia, ti aspettiamo al Duotone Pro Shop Roma per la consegna del premio. La Duotone Zip Hoody Team 2020 è tua!

Felpa Kitesurf Duotone

Classifica finale del Contest di Kitesurf PKaiR Ottobre

  1. Fulvia Massaroni – 8,5 metri
  2. Cristiano Manni – 7,4 metri
  3. Emanuele Frascà – 6,0 metri
  4. Alessandro Battarelli – 5,7 metri
  5. Marco Gargiulo – 4,4 metri

Una comunicazione ai futuri partecipanti al contest PKaiR

Abbiamo deciso di aggiungere una piccola regola alla competizione: per entrare in classifica la prestazione deve essere condivisa sui social entro e non oltre le 24 ore successive all’inizio della session.

Siamo stati costretti ad aggiungere questa nuova regola per evitare che i partecipanti tenessero per se eventuali buone prestazioni per condividerle solo l’ultimo giorno utile tenendole segreti agli avversari.

Ricordiamo infine che tutte le indicazione per partecipare al contest di kitesurf PKaiR le potete trovare in questo articolo.

Grazie a tutti i partecipanti che riescono, mese dopo mese, ad infiammare e rendere entusiasmante la nostra gara di kite.

Continuate a seguirci sui nostri Social Network e sul rinnovato Canale Telegram dove postiamo le informazioni in tempo reale su:

  • Programmazione delle uscite in base alle condizioni meteo
  • appuntamenti negli spot
  • organizzazione kite camp
  • nuovi materiali tecnici
  • kitesurf video tutorial

Contest PKaiR – Gara kitesurf Italia

PKR Kitesurf

facebook
twitter
video
instagram