Abbiamo incontrato Dario ed Emanuele a Torre Flavia, uno spot a nord di Roma.
Entrambi li abbiamo trovati motivati e pronti ad affrontare la nuova stagione di gare.
Emanuele Minutello
Emanuele Minutello, super carico per il recente passaggio a North Kiteboarding e ION, prima di entrare in acqua per la session ci ha detto che i sui attuali obiettivi sono: equiparare tecnica e potenza, ingredienti del puro wakestyle-freestyle
Il feeling con il kite Vegas e la tavola Team Series Hadlow è stato immediato, ora lo aspetta un periodo di duro allenamento ma tranquilli, Emanuele è uno che non molla.
————————————-
Dario Fidenzi
Dario Fidenzi, storico atleta romano, dal 5 Gennaio 2014 è felicemente sposato con Ultimate Kiteboarding; ha portato al mitico marchio italiano un valore aggiunto grazie alle sue capacità di sviluppo in campo Kiteboarding Freestyle.
Quest’anno si allenerà e gareggerà con kite Ultimate Excellence e tavola Dizziness, non sprechiamo tempo parlando di feeling con questi due prodotti che sono praticamente nati con lui.
Le caratteristiche dell’atleta Dario Fidenzi sono: potenza e controllo (scusate il riferimento allo spot televisivo di qualche anno fa).
Ma ora basta essere seri…
Finito l’allenamento, mentre si chiacchierava e rideva in spiaggia ci è venuta un’idea malvagia:
Vogliamo intervistare i due atleti con domande che probabilmente li metteranno in imbarazzo.
Domande a cui devono rispondere con la verità assoluta altrimenti, nella prossima gara, sbaglieranno una manovra per ogni risposta non sincera. La superstizione dei kiter è famosa quindi verrà fuori tutta la verità.
Un minimo di cuore ci è rimasto perciò lasciamo l’ultima possibilità ai due campioni romani di accettare o no l’intervista.
La loro risposta potranno lasciarla su Facebook.
Siete pronti campioni???