Dario Fidenzi e Emanuele Minutello – Proposta indecente da PKR

Dario Fidenzi e Emanuele Minutello – Proposta indecente da PKR

Abbiamo incontrato Dario ed Emanuele a Torre Flavia, uno spot a nord di Roma.

Entrambi li abbiamo trovati motivati e pronti ad affrontare la nuova stagione di gare.

Emanuele Minutello

emanuele minutello kite surf

Emanuele Minutello, super carico per il recente passaggio a North Kiteboarding e ION, prima di entrare in acqua per la session ci ha detto che i sui attuali obiettivi sono: equiparare tecnica e potenza, ingredienti del puro wakestyle-freestyle

Il feeling con il kite Vegas e la tavola Team Series Hadlow è stato immediato, ora lo aspetta un periodo di duro allenamento ma tranquilli, Emanuele è uno che non molla.

————————————-

Dario Fidenzi

dario fidenzi kite surf

Dario Fidenzi, storico atleta romano, dal 5 Gennaio 2014 è felicemente sposato con Ultimate Kiteboarding; ha portato al mitico marchio italiano un valore aggiunto grazie alle sue capacità di sviluppo in campo Kiteboarding Freestyle.

Quest’anno si allenerà e gareggerà con kite Ultimate Excellence e tavola Dizziness, non sprechiamo tempo parlando di feeling con questi due prodotti che sono praticamente nati con lui.

Le caratteristiche dell’atleta Dario Fidenzi sono: potenza e controllo (scusate il riferimento allo spot televisivo di qualche anno fa).

Ma ora basta essere seri…

Finito l’allenamento, mentre si chiacchierava e rideva in spiaggia ci è venuta un’idea malvagia:

Vogliamo intervistare i due atleti con domande che probabilmente li metteranno in imbarazzo.

Domande a cui devono rispondere con la verità assoluta altrimenti, nella prossima gara, sbaglieranno una manovra per ogni risposta non sincera. La superstizione dei kiter è famosa quindi verrà fuori tutta la verità.

Un minimo di cuore ci è rimasto perciò lasciamo l’ultima possibilità ai due campioni romani di accettare o no l’intervista.

La loro risposta potranno lasciarla su Facebook.

Siete pronti campioni???

facebook
twitter
gplus
instagram
Top