Decise e impavide le donne che praticano il kitesurf
Le donne nel kitesurf
Il Kitesurf negli ultimi anni sta allargando di molto il suo bacino di utenza soprattutto tra le donne. le motivazioni possono essere molte e di diversi aspetti ma certamente, in parole povere, tutto si può spiegare nel fatto che è uno sport affascinante, divertente e che non necessita assolutamente di smisurata forza fisica.
Nella nostra Scuola di Kitesurf sono molte le ragazze che terminano il corso base con ottimi risultati.
I nuovi materiali, con adeguate innovazioni tecniche, sono progettati per essere versatili e permettono di essere utilizzati da atleti con diverse conformazioni fisiche.
Ecco allora spuntare un grande universo femminile pronto a cimentarsi nel kiteboarding, in tutte le sue specialità.
Decise e spietate le kite girls non mollano, si “buttano” in mare anche con condizioni che sembrerebbero proibitive; chiudono trickNella disciplina sportiva del kitesurf, il trick è la manovra o il salto o tutto quello che è differente dalla normale andatura definita hell side. I trick possono essere più..., tipici del kitesurfing freestyle new school, che fanno invidia ai “boys”.
Vogliamo quindi pubblicare questa galleria fotografica le cui protagoniste sono le ragazze che hanno partecipato al “KITESURF TOUR EUROPE” nella tappa di Gizzeria Lido, sperando serva da incoraggiamento per le future kiters
Allora ragazze pensate ancora che il kiteboarding non sia adatto per voi?
Le donne nel kitesurf
Pro Kitesurf Roma – PKR