Emanuele Frascà è il vincitore del PKaiR Contest di settembre
Un solo giorno in acqua e due session sono bastate ad Emanuele Frascà per aggiudicarsi il primo contest PKaiR.
Martedì 24 settembre, un buon vento di Maestrale che ha colpito la costa laziale già dalle prime ore del pomeriggio. Quando Emanuele è sceso in acqua allo spotLo spot è il Luogo dove si possono trovare condizioni ideali o buone per la pratica del kitesurf, wing foil o hydrofoil. Nello specifico lo spot è una particolare zona... del 3° Cancello di Ostia erano le 15.20. 16-18 nodi con piccole onde che avrebbero potuto offrire un buon trampolino se ci fosse stato un pò di mare piatto per poter prendere la ricorsa.
Emanuele ha deciso di saltare nei bordi di rientro, niente rampe ma le mura a sinistra sono il suo lato preferito.
Alle 15.22 già un primo salto sopra i 4 metri, 4.3 per la precisione, il record di Alessandro Battarelli inizia a vacillare.
Poi una serie di salti mediocri, così Emanuele decide di riposare qualche minuto e concentrarsi per la seconda session.
Appena rientra in acqua, alle 16.15 ecco il successo: 5.2 metri di altezza con 3.7 secondi di hangtime ed atterraggio a 3.4 g.
Alessandro Battarelli, causa incidente tecnico, non ha potuto replicare; era carico e, secondo il nostro umile parere, avrebbe potuto dire la sua.
La camicia Duotone in palio questo mese è stata vinta meritatamente da Emanuele. Presto la consegna ufficiale al Duotone Pro Shop Roma.
E che il PKaiR contest di ottobre abbia inizio. Tra pochi giorni sveleremo il premi in palio.
Complimenti Emanuele Frascà!
Emanuele Frascà è il vincitore del PKaiR Contest di settembre
PKR Kitesurf