Emanuele Minutello – Lezioni avanzate di kitesurfing freestyle a Stagnone – Agosto 2018
Una novità per questa estate: abbiamo a disposizione un grande rider per lezioni di kiteboarding avanzate: Emanuele Minutello.
La sua specialità è il kitesurfing freestyle, anche se negli ultimi anni sta integrando sempre più i diversi stili di tutti gli sport da tavola, dal cruising allo street skating, dal surf in shortboard al riding sulle strutture.
Lo contraddistingue uno stile potente ed elegante, da cui deriva il suo soprannome: “Principe”.
Una vita dedicata ai board-sport e al mare come luogo d’ elezione per la pratica sportiva.
Le foto sono state scattate durante una session di allenamento nello spotLo spot è il Luogo dove si possono trovare condizioni ideali o buone per la pratica del kitesurf, wing foil o hydrofoil. Nello specifico lo spot è una particolare zona... di Frassanito.
Emanuele è un atleta North Kite Roma /Duotone kiteboarding e ION Sports.
Nel periodo compreso tra il 28 Luglio ed il 19 Agosto 2018 farà base nello spot dello Stagnone, Marsala, Sicilia. In questo periodo sarà disponibile per lezioni avanzate di kitesurfing freestyle.
Info e dettagli riguardanti le lezioni:
Mail – info@prokitesurfroma.com
Tel – 393 0501950








Emanuele Minutello – Lezioni avanzate di kitesurfing freestyle a Stagnone – Agosto 2018
PKR Kiteboarding – Lezioni kitesurf freestyle, Kiteboarding freestyle school, Kite Surf Scuola Stagnone, Lezioni kite surf Stagnone, Lezioni avanzate kite Stagnone