Erik Volpe in azione con Slingshot RPM 2013
Il nostro grande Erik ripreso in diversi spotLo spot è il Luogo dove si possono trovare condizioni ideali o buone per la pratica del kitesurf, wing foil o hydrofoil. Nello specifico lo spot è una particolare zona... ( Italia – Brasile – Sud Africa – Venezuela) con le nuove Slingshot RPM modello 2013.
Lo scorso anno lo avevamo visto usare quasi sempre le Slingshot Fuel, chissà se con l’uscita delle nuove RPM abbia scelto quest’ultime per le gare della stagione 2013?
Staremo a vedere…
Erick Volpe è un grande atleta di casa nostra, in estate lo si può incontrare spesso nello Spot di Gizzeria (Action Bay Fabiano); sempre cordiale e pronto a dare consigli. Nel suo sito ufficiale si descrive così:
Nome: Erik
Cognome: Volpe
Data di nascita: 19.09.1991
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,73 mt
Peso: 60 kg
Ho cominciato il kitesurf nel 2001, circa 7 anni fa.
Abito nella città di Corato, nella provincia barese, ma la mia passione per il kite mi porta in giro per il mondo a scoprire posti nuovi dove surfare onde e saltare sempre più in alto.
Grecia, Isole Canarie, Marocco, Italia, Venezuela, Turchia, Brasile, Nuova Caledonia…
Mi piace molto il Brasile per la sua bellezza e la qualità del vento.
Ho iniziato a surfure con mio padre quando ero molto giovane. Amo gli sport legati al vento ed al mare.
Il Kite surf è come una vera evoluzione. Vedo il Kite come un nuovo Windsurf
Questo sport mi soddisfa completamente, è lo sport della mia generazione. Il kite è uno sport libero. Ti consente di fare tante cose, di sperimentare sempre cose nuove.
Erik Volpe in azione con Slingshot RPM 2013
Pro Kitesurf Roma.