Evo Duotone 2019 – Kite tutto fare – Caratteristiche e preview
L’Evo è stato il kite rivelazione dello scorso anno in casa Duotone; completamente ridisegnato con conformazione a tre struts, è stato apprezzato da tutti i riders che lo hanno provato.
L’Evo, con un incredibile tempo di hangtime ed un’erogazione della potenza facilmente gestibile, è presto diventato uno dei kite più popolari di Duotone.
Il modello 2019 ha subito modifiche soprattutto nelle taglie più piccole. I progettisti si sono concentrati sulla rigidità delle misure usate per il vento forte.
Anche con il vento potente e rafficato l’Evo 2019 dovrebbe mantenere la sua struttura rendendo facile la sua gestione.
Purtroppo abbiamo avuto a disposizione per una breve prova solo un 12 mt. Non siamo stati in grado di testare quindi le misure che più hanno beneficiato dell’upgrade.
Per quanto ci riguarda, i pochi minuti trascorsi con il Duotone Evo 2019 sono stati piacevolissimi. Identiche le sensazioni di estremo feeling che avevamo già provato lo scorso anno.
La caratteristica dell’Evo che più ci impressiona è l’ampiezza della finestra di volo in qui il kite è gestibile e potente.
Siamo estremamente curiosi di provare le misure più piccole in una perturbazione bella forte.
Evo Duotone 2019 – Galleria Fotografica
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”9″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_mosaic” row_height=”180″ margins=”2″ last_row=”justify” lazy_load_enable=”1″ lazy_load_initial=”35″ lazy_load_batch=”15″ display_type_view=”default” captions_enabled=”0″ captions_display_sharing=”1″ captions_display_title=”1″ captions_display_description=”1″ captions_animation=”fade” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Test Evo 2018
Evo Duotone 2019 – Kite tutto fare – Caratteristiche e preview