Francesca Bagnoli – A paradise called Sicily – Kitesurf Video
Francesca Bagnoli, Campionessa Italiana di Kitesurfing Freestyle; una frase importante ma che non racconta abbastanza di questo portento di ragazza.
Fisico atletico ed una mobilità articolare fuori dal comune, ma ancora non ci siamo…
Per descrivere in modo appropriato Francesca Bagnoli bisogna parlare della sua infinita grinta specialmente quando si butta in acqua nelle sue “super session”.
Lo Stagnone, il suo home spotLo spot è il Luogo dove si possono trovare condizioni ideali o buone per la pratica del kitesurf, wing foil o hydrofoil. Nello specifico lo spot è una particolare zona..., praticamente si ferma e non passa trick
Quest’anno ha partecipato a due eventi del campionato mondiale, nel primo (Leucate Kiteboarding Grand Slam) è riuscita a raggiungere nel main event il quarto round sfiorando le semi finali; nel secondo (Pringles Kitesurf World Cup, Germania Fehmarn) non ha raggiunto, per un soffio, il main event.
Comunque le sue performance sono state sempre degne di nota.
Siamo orgogliosi di essere rappresentati nel mondo da un’atleta come Francesca Bagnoli che, con umiltà ed impegno costante, lotta, senza mai risparmiarsi, per raggiungere il suo massimo.
Da poco è on-line un suo nuovissimo video (A paradise called Sicily) che abbiamo il piacere di condividere sul nostro portale approfittando dell’occasione per fargli i complimenti ed un grosso in bocca al lupo.
Francesca Bagnoli – Info
Anno di Nascita: 1984
Città di Nascita: Livorno
Pratica il Kitesurf dal: 2009
Spot preferito: Sicilia
Kite preferito: North Vegas 9 mt
Tavola preferita: Gambler 136×40
Sponsor: North Kiteboarding – Ion, Pixart Printing – Technoflow – Rédélé, Drika Margarita – Ortopedical House
Per restare sempre aggiornati sul tema di questo articolo e su tutto quello che circonda il Kitesurf, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e seguire il nostro canale Telegram. Iscrivetevi inoltre al nostro canale YouTube per non perdere i nostri video!