Highlights della Double Elimination PKRA Nitro City, Panama

Highlights della Double Elimination PKRA Nitro City, Panama

Interessante questo video che racchiude i momenti più salienti della Double Elimination maschile nel contesto della tappa di Nitro City, Panama, Campionato del Mondo di Kitesurfing Freestyle PKRA.

A gare terminate possiamo fare il punto della situazione evidenziando gli aspetti più significativi della competizione.

Iniziamo con una notizia triste: l’infortunio al campione del Mondo uscente Alex Pastor.

Nelle fasi dei test, il rider spagnolo, si è infortunato alla spalla ed al polso sinistro; non ha potuto gareggiare e chissà che ripercussioni avrà questa sventura nel proseguo del suo campionato.

Altra considerazione importante riguarda la squadriglia di kiter del Sud-America; cresciuti di livello sono prontissimi a sfidare il resto del Mondo.

In campo femminile il livello delle manovre è letteralmente decollato; già da questa prima tappa si sono visti dei trick mai entrati lo scorso anno.

Nitro City, come location, non ha di certo deluso, le condizioni meteo ed il mare sono stati impeccabili, nulla poteva andare meglio.

La prossima tappa è prevista a Dakhla, Marocco dal 17 al 22 Marzo.

 pkra panama 2014 pro kitesurf roma 04[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

 

Pro Kitesurf Roma – PKR[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top