Kitesurf in Namibia con il Duotone International Team
Kitesurf in Namibia, Africa
Quando vengono prodotti e presentati video come questo dal titolo “Namibia – Off The Beaten Path”, non possiamo fare a meno di proporvelo nel nostro portale dedicato al kitesurf.
I protagonisti sono alcuni degli appartenenti al Duotone International Kiteboarding Team durante un tour della costa atlantica della Namibia.
La Namibia è una grande nazione che si trova nel Sud Ovest dell’Africa, confina l’Angola, il Botswana ed il Sudafrica. La costa è spettacolare, i venti possono essere molto forti ed il paesaggio lascia a bocca aperta.
A bordo di un grosso camion Reno Romeu, Tom Hebert, Colleen Carroll, Aron Rosslee e Matchu Lopes hanno visitato alcune spiagge per girare alcuni video serviti poi come presentazione dei materiali 2020 di Duotone Kiteboarding.
In questo video possiamo ammirare delle scene inedite che mostrano la spettacolarità dei paesaggi e, cosa che non guasta mai, tantissime manovre e salti.
Kitesurf freestyle, megaloop, manovre big air, rotazioni strapless e tanto altro in questo video che vale veramente la guardare fino all’ultima scena.
Allora avevamo ragione o no, non sembra anche a voi un video spettacolare sotto ogni punto di vista?
Vogliamo parlare della planataNel kitesurf, la planata si riferisce alla fase in cui la tavola del rider è sostenuta dall'acqua e si sposta in avanti, generando velocità, slittando sulla superficie dell'acqua senza sostenersi... con i piedi di Tom Herbert che dura più di 10 secondi, incredibile!
Non da sottovalutare neanche i megaloop di Reno Romeu con il kite che passa a pochissimi metri dall’acqua.


Non perdete le notizie più interessanti, i video più spettacolari, le recensioni dei materiali per il kitesurf di ultima generazione!
Rimanete sempre aggiornati visitando il nostro sito e la sezione dedicata alle news.
Kitesurf in Namibia, Africa