Il kiter più pazzo della Pro Kitesurf Roma
Siamo innamorati della disciplina sportiva”Kitesurf” ma questo mi sembra inutile continuare a dirlo…
Le splendide emozioni che proviamo stando attaccati ad un aquilone in bilico tra acqua e cielo, sono indescrivibili ed una volta assaggiate non se può più fare a meno.
Inoltre il kitesurf ci da la possibilità di vivere molto tempo all’aria aperta, in luoghi da sogno, incontrando persone che vivono nella nostra stessa passione.
E’ successo qualche anno fa che si è unito, a noi della Por Kitesurf Roma, un ragazzo di nome Alberto Garcia, nazionalità spagnola in Italia per lavoro.
Alberto è una fantastica persona, come tutti i componenti della sua famiglia; Siamo onorati che si sia voluto unire al nostro gruppo.
Quando è in acqua perde ogni minima capacità di pensiero razionale, abbiamo calcolato che la sua età celebrale, quando fa kite, si aggira intorno ai 4 anni e mezzo.
Adora le giornate con molto vento, gli piace volare in alto… molto in alto, poi gli atterraggi come vengono vengono.
Siamo grati al Kitesurf per averci fatto conoscere Albero Garcia che resterà un vero Amico per tutta la vita, in acqua e fuori!
Allora, per onorare questa amicizia, perché non dedicargli una galleria fotografica?
KiterIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... di tutto il mondo ecco a voi Alberto Garcia…
Pro Kitesurf Roma