Il meglio del Red Bull King of the Air 2019 – Una scorpacciata di megaloop
Puntuale come un orologio svizzero, o meglio come un kiterIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... tedesco, Detlef Teichmann ha messo online la sua versione del Red Bull King of the Air 2019.
Per chi ancora non lo conoscesse, Detlef Teichmann è un simpatico kiter proveniente da Monaco di Baviera classe 1948. Da molti anni segue, in modo costante, tutte le migliori competizioni di kitesurf nel Mondo. Porta sempre con se la videocamera con la quale riprende le competizioni e gli allenamenti dei campioni di questo sport.
Non poteva farsi scappare la competizione di kitesurf più importante del mondo; infatti era a Cape Town mentre i più forti e pazzi kiter si affrontavano a suon di kiteloop.
Ecco il suo video, buona visione.
Protagonisti:
Kevin Langeree, Jesse Richman, Liam Whaley, Nick Jacobsen, Lasse Walker, Aurélien Pétreau, Ruben Lenten, Joshua Emanuel, Ross-Dillon Player, Posito Martinez, Marc Jacobs, Jerrie van de Kop, Lewis Crathern, Oswald Smith, Gijs Wassenaar, Aaron Hadlow, Carlos Mario, Janek Grzegorzewsky.
Il meglio del Red Bull King of the Air 2019 – Una scorpacciata di megaloop
PKR Kitesurf