Incidente di Ruben Lenten – Ulteriori dettagli e la sua spiegazione
Incidente di Ruben Lenten – Dettagli e video
Lo sfortunato Ruben Lenten, dopo aver postato il video del suo incidente a Barcellona, ha scatenato una serie infinita di commenti sui vari social.
Alcuni utenti, attribuivano la causa dello stesso ad un malfunzionamento o un difetto di fabbrica del nuovo chicken-loop Ozone (Click-In Loop).
Eccolo allora pronto a smentire questi commenti raccontando, in prima persona con un secondo video, la sua versione:
Nella session maledetta a Barcellona, durante l’esecuzione dell’ultimo megaloop, la sua mano si è andata ad appoggiare al sistema di release del chicken loop. Il kite in loop ha generato trazione sulla barraLa barra di controllo (barra o bar o boma) è lo strumento che ci permette di controllare e pilotare il kite. Tutti i nostri impulsi e comandi rivolti all’ala, inclusi quelli involontari,... facendola allontanare dalla battuta. La mano di Ruben si è spostata in avanti insieme alla barra ed ha aperto il sistema di sgancio.
Il video:
Questo secondo video sembrerebbe dare conferma alla versione del campione olandese di kitesurfing estremo ma lasciamo a voi la valutazione.
Comunque siano andate le cose, noi tutti di PKR Centro Kitesurf Roma, vogliamo mandare il nostro in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione al coraggioso Ruben Lenten.
Incidente di Ruben Lenten – Dettagli e video
PKR Kitesurf – Scuola e Centro Kite di Roma