ION Vice CS 20 – Trapezio rigido per il kitesurf senza compromessi
Il massimo per quanto riguarda la scelta dei materiali e le caratteristiche di costruzione.
Ideato per supportare lo stile esigente ed estremo del 5 volte campione del mondo di kitesurfing freestyle Aaron Hadlow, il Vice CS 20 offre un sostegno importante sulla schiena senza assolutamente limitare i movimenti del kiterIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo....
Fattore di rigidità 20 nella parte posteriore dello schienale, il massimo per la serie dei trapezi ION e fasce laterali più morbide per adattarsi alle forme del busto.
Nella parte interna troviamo materiale EVA efficace per offrire confort e prevenire torsioni indesiderate del trapezio
La placca anteriore è dotata di gancio tradizionale e corda in Dyneema per uso freestyle/freeride oppure Wave/Hydrofoil.
Un nuovo ed innovativo aggancio stabile e semplice da inserire.
Le primissime impressioni per quanto riguarda il Vice CS 20 sono quelle di un trapezio curato in ogni minimo particolare che racchiude tutte le innovazioni e gli elementi costruttivi più evoluti di casa ION
Grazie a “Duotone Pro Shop Roma” potremmo provare questo splendido trapezio rigido da kite e riferirvi le nostre impressioni.
Disponibile in 2 colorazioni (Dark Grey – Aaron Hadlow Sign) ed in 4 misure (48/S – 50/M – 52/L – 54/XL).
ION Vice CS 20 – Trapezio rigido per il kitesurf senza compromessi
PKR Kitesurf