ION Vice CS 20 – Trapezio rigido per il kitesurf senza compromessi

ION Vice CS 20 – Trapezio rigido per il kitesurf senza compromessi

Il massimo per quanto riguarda la scelta dei materiali e le caratteristiche di costruzione.

Ideato per supportare lo stile esigente ed estremo del 5 volte campione del mondo di kitesurfing freestyle Aaron Hadlow, il Vice CS 20 offre un sostegno importante sulla schiena senza assolutamente limitare i movimenti del kiter.

Fattore di rigidità 20 nella parte posteriore dello schienale, il massimo per la serie dei trapezi ION e fasce laterali più morbide per adattarsi alle forme del busto.

Nella parte interna troviamo materiale EVA efficace per offrire confort e prevenire torsioni indesiderate del trapezio.

La placca anteriore è dotata di gancio tradizionale e corda in Dyneema per uso freestyle/freeride oppure Wave/Hydrofoil.

Un nuovo ed innovativo aggancio stabile e semplice da inserire.

Le primissime impressioni per quanto riguarda il Vice CS 20 sono quelle di un trapezio curato in ogni minimo particolare che racchiude tutte le innovazioni e gli elementi costruttivi più evoluti di casa ION

Grazie a “Duotone Pro Shop Roma” potremmo provare questo splendido trapezio rigido da kite e riferirvi le nostre impressioni.

Disponibile in 2 colorazioni (Dark Grey – Aaron Hadlow Sign) ed in 4 misure (48/S – 50/M – 52/L – 54/XL).

ION Vice CS 20 – Trapezio rigido per il kitesurf senza compromessi

PKR Kitesurf

What's your reaction?
0Like0No