IRON MAN: 600 km di down-wind sulle coste del Brasile
Reno Romeu, Alex Neto e Marcela Witt sono stati i promotori e protagonisti di questa fantastica avventura: 600 km di kitesurf sulle splendide acque della costa brasiliana.
Tutti i partecipanti hanno confermato il fatto che si è trattato di una grande esperienza, gli è stato possibile comprendere quanto vesto ed affascinante sia il Brasile.
I riders hanno utilizzato sia il surf che la tavola bi-direzionale sfruttando, in molti casi, l’acqua super piatta delle onde sotto costa.
Diversa la tipologia degli spotLo spot è il Luogo dove si possono trovare condizioni ideali o buone per la pratica del kitesurf, wing foil o hydrofoil. Nello specifico lo spot è una particolare zona... che hanno visitato ed, a loro dire, tutte degni di essere “surfati”.
Il video è bellissimo, sembra essere li con loro!
Buona visione!
IRON MAN: 600 km di down-wind sulle coste del Brasile
Pro Kitesurf Roma – PKR