Joshua Emanuel: Red Bull King of the Air 2019 – Video contest
Joshua Emanuel, la macchina da guerra del kiteboarding estremo, consegna ai giudici del KOTA il suo video di ammissione. Il King of the Air senza Joshua forse non sarebbe lo stesso; giudici non fate scherzi, vogliamo questo cacciabombardiere in acqua a Big Bay!
Nella forbice di tempo compresa tra il 26 gennaio ed il 10 febbraio 2019 nella Kite Beach, Blouberg, Città del Capo (Sud Africa) si svolgerà l’edizione 2019 del Red Bull King of the Air.
Il “KOTA” rappresenta da tempo la competizione di kitesurfing estremo più importante al mondo. Sono numerosissimi i kiterIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... che vorrebbero partecipare così gli organizzatori hanno scelto questo metodo per per aprire le porte a chiunque si senta in grado.
E’ possibile quindi inviare il proprio video nell’apposita sezione del sito dedicato al King of the Air ed attendere la decisione dei giudici i quali selezioneranno 5 rider proprio in base alle manovre presenti nei filmati inviati.
Un sogno che potrebbe diventare realtà per tutti gli atleti che si dedicano al kiteboarding estremo.
In questa sezione delle nostre news dedicate al kitesurf, vogliamo proporre tutti gli “entry video” presentati per l’eventuale partecipazione al Red Bull King of the Air 2019.
Joshua Emanuel: Red Bull King of the Air 2019 – Video contest
PKR Kiteboarding