Kevin Langeree, dopo 20 anni trascorsi insieme, dice addio a Naish Kite

Kevin Langeree lascia Naish

Un video molto intenso, emozionante e un pò triste quello con cui Kevin Langeree, uno tra i kiter estremi più forti del mondo, dice addio al brand Naish Kiteboarding.

Più di 20 anni trascorsi insieme non è poco; forse la collaborazione più lunga tra atleti e brand nella storia del kitesurf.

Non sarà stato facile per Kevin Langeree prendere questa decisione ma nel video sembra assolutamente convinto di dover voltare pagina per percorrere nuove strade.

Dopo aver ringraziato calorosamente il patron Robby Naish e tutto il team con il quale ha condiviso tantissime avventure e infiniti successi, Kevin non ha reso noto il nuovo brand con cui andrà a collaborare.

Nei commenti del video tantissimi hanno scritto la loro previsione argomentandola con supposizioni più o meno realistiche.

A quale Brand si unirà Kevin Langere?

Alcuni affermano che Kevin potrebbe seguire Jesse Richman, Nick Jacobsen, Marc jacobs e Bruna Kajiya nella nuova North Kiteboarding; altri pensano ad Ocean Rodeo che ha da poco rinnovato la linea di kite con il nuovissimo materiale ultra leggero e resistente Aluula.

C’è poi chi scommette su Duotone, Crazy Fly o Cabrinha.

Noi del Centro KIte PKR Roma non vogliamo azzardare nessuna previsione; una cosa però è certa: non passerà troppo tempo per l’annuncio ufficiale visto che tra meno di un mese inizierà il Red Bull King of the Air 2020 e Kevin è uno dei rider favoriti per la vittoria.

Assistere alla fine di una collaborazione così lunga ed intensa è sempre un pò triste ma non possiamo che esprimere la nostra ammirazione per il campione di kitesurf estremo e augurargli il meglio per la sua nuova esperienza.

Goodbye Naish – Il video

Kevin Langeree Biografia

  • Nome: Kevin Langeree
  • Data di nascita: 21-07-1988
  • Luogo di nascita: Noordwijk, Paesi Bassi
  • Kitesurf dal: 2000

Risultati Sportivi

  • 2003-2004-2005 e 2009 Campione Nazionale Olandese di kitesurf freestyle
  • 2006-2007-2008 PKRA Vice campione del mondo
  • 2009 PKRA Campione del mondo di kitesurf freestyle
  • 2014-2018-2019 Primo classificato al RedBull King of the Air (KOTA)

Kevin Langeree lascia Naish

PKR Kitesurf – Centro e Scuola di Kitesurf Roma

What's your reaction?
0Like0No