King of the Air 2015: Dietro le Quinte di Noè Font
Interessante questo video, interamente girato durante i giorni in cui si è disputato il RedBull King of the Air 2015 a Cape Town, Sud Africa.
Si tratta di un “dietro le quinte” molto divertente girato, in modo amatoriale da Noè Font, che intervista, con domande divertenti e simpatiche, tutti i kitersIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... protagonisti dell’evento considerato, ormai da tutti, come la gara più spettacolare del kiteboarding estremo.
Le condizioni meteo non proprio ideali, durate per molti giorni, hanno costretto i giudici a mettere in stop la gara; estenuante attesa che ha permesso però la creazioni di video divertenti come questo che vi proponiamo ora.
Noè Font è un kiteboarder professionista di nazionalità spagnola, classe 1998, 2 volte Campione del Mondo categoria Junior, sposnorizzato: BEST, KCB, ION, PARASOL, OCEAN.
Buona visione.
King of the Air 2015: Dietro le Quinte di Noè Font
Pro Kitesurf Roma – PKR