Kite campIl kite camp è una vacanza o un viaggio dedicato principalmente alla pratica del kitesurf. La scelta della meta per un kite camp è determinata dalle condizioni meteo e dalle... Marsa Alam, primo giorno
Il primo giorno è trascorso con un vento abbastanza costante di 12/14 nodi che è iniziato alle 8.30 per finire alle 14.00 circa.
Certo un po’ poco ma utile e sufficiente per farci prendere confidenza con il nuovo spot
Ottima comunque la direzione: side-on mura a sx, anche con vento non fortissimo non abbiamo sofferto di problemi id scarroccio.
Moto simpatico e super disponibile il personale del centro kite “Waterproof”. I ragazzi si sono da subito messi a nostra disposizione per aiutarci e farci sentire da subito a nostro agio.
Lo spot e molto spazioso e presenta un fondale basso, quasi completamente sabbioso, non vi è presenza di corallo ma solo di qualche conformazione rocciosa non particolarmente tagliente e comunque ben segnalata con boe.
Nonostante la presenza di molti kiter
Domani è previsto un vento leggermente più forte, speriamo di sentirci un po più a casa per iniziare a provare le manovre che ci abbiamo prestabilito di “portare a casa”.
Seguiteci e vi racconteremo tutto.
Kite camp Marsa Alam, primo giorno
Pro Kitesurf Roma – PKR