Kite Camp Stagnone Primavera 2015, tutto pronto

Kite Camp Stagnone Primavera 2015, tutto pronto

Kite Camp Stagnone Primavera 2015, tutto pronto

Meno di 4 giorni dall’inizio del kitecamp organizzato dalla Pro Kitesurf Roma (P.K.R.) nel paradiso italiano del Kitesurfing Freestyle.

La Riserva Naturale dello Stagnone, Trapani, un’immensa laguna situata nella punta ad Est della Sicilia.

Venti costanti con frequenza di 300 giorni all’anno, fondale privo di ostacoli ed acqua super piatta… sempre!

spot stagnone trapani sicilia

Il morale dei partecipanti è alto, la macchina organizzativa si è già messa in movimento per sistemare le ultime incombenze logistiche insieme al Team dei Local che svolgerà gran parte del lavoro.

Il gruppo che scenderà in Sicilia è formato da kiters di diversa esperienza e capacità; questo è un grande vantaggio in quanto i veterani potranno mettersi a disposizione dei neofiti aiutandoli con preziosi consigli.

Stagnone Kitesurf kiteboard marsala06

Il materiale tecnico è già stato raggruppato e viaggerà in auto da Roma a Napoli, traghetto Tirrenia sino a Palermo poi gli ultimi 100 km per giungere a Stagnone.

 

Durante il Camp verrà messo a disposizione, dal negozio di Roma WP-SHOP, il nuovissimo kite Takoon Pro Series, gioiellino freestyle e freeride dello storico marchio francese, per eventuali test o prove.

 

Si usufruirà di alloggi che distano pochi metri dallo spot principale situato di fronte l’Isola di Santa Maria. Villette bifamiliari accoglienti e dotate dei principali confort.

case stagnone trapani

Non ci resta che attendere l’arrivo di Domenica 22 Marzo poi…
nella testa solo Kite!!!

 

Kite Camp Stagnone Primavera 2015, tutto pronto

Pro Kitesurf Roma – PKR

 

facebook
twitter
gplus
instagram
Top