Red Bull King of the Air 2020 – La seconda parte dei video di ammissione al Main Event

Kitesurf Estremo – Red Bull King of the Air 2020

Come già saprete, nel periodo compreso tra l’1 ed il 16 febbraio 2020, a Kite Beach – BloubergCittà del CapoSud Africa si svolgerà il Red Bull King of the Air.

In questo articolo abbiamo spiegato le nuove regole della gara di kitesurf estremo più importante ed entusiasmante del mondo.

I megaloop, i salti ed i trick che si vedono al Red Bull King of the Air non hanno eguali in nessuna altra competizione al mondo.

Tutto questo è possibile grazie alle condizioni meteo estreme di Città del Capo; infatti in questo periodo dell’anno, nella capitale del Sud Africa i venti possono raggiungere la velocità di 40 nodi ed oltre.

Non dimentichiamoci poi delle onde perfette, usate dai rider come trampolini, che corrono sulla baia di Kite Beach, spot dove si svolgerà la gara di kitesurf estremo Red Bull King of the Air 2020.

Una parte dei partecipanti al Main Event (1-16 febbraio 2020) verranno scelti in base ai video di presentazione che man mano stanno inviando ai giudici del KOTA (King of the Air).

In questo articolo abbiamo fatto una prima raccolta dei video inviati; ecco la seconda…

KOTA 2020 video di ammissione – Parte seconda

Olly Bridge, 22 anni, Inghilterra

Jason van der Spuy, 18 anni, Sud Africa

Matthew Petter-Bowyer, 23 anni, Sud Africa

Mostafa Abbas, 23 anni, Egitto

Hayden Jonas, 21 anni, Sud Africa

Serin Paul, 26 anni, Francia

Oswald Smith Smith, 23 anni, Sud Africa

Airton Cozzolino, 25 anni, Italia

Come sempre vi terremo aggiornati sulle novità di questa competizione alla quale, noi della scuola kite PKR, teniamo in modo particolare.

Non dimenticate di visitare la nostra rubrica delle News per essere sempre al passo con le notizie sul mondo del kitesurf.

What's your reaction?
0Like0No