KSP presenta l’uscita del nuovo kite REVOLVE 2014
In attesa di un test sul campo per scoprirne pregi e difetti, vi proponiamo la presentazione ufficiale del nuovo prodotto KSP
DIRETTAMENTE DAL LORO SITO:
La KSP (Kite Surf Performance), nuovo brand italiano di attrezzatura professionale per la pratica del Kite Surf, nasce nel 2008 con l’obiettivo di inserire sul mercato Europeo, prodotti di elevata qualità ed attenzionati sin nei più piccoli dettagli, con prezzi particolarmente più bassi rispetto le aziende già presenti nel mondo del Kite Surf.
I tanti risultati ed apprezzamenti ottenuti dal giovane marchio KSP, ci hanno spinto ad iniziare una grande sfida.
Ecco finalmente arrivare dopo 2 lunghi anni di progetto ed intensi test, la nuova e tanto attesa ala KSP Revolve.
Il massimo per tutte le situazioni, la Revolve della KSP, Ë il kite da avere se la scelta Ë un kite estremamente stabile, da poter utilizzare in qualsiasi stile lo si preferisca.
La sua struttura a 5 bladderIl bladder è la camera d'aria che si trova all'interno della leading edge o degli struts. Ha il compito di trattenere l'aria a pressione e permettere al kite pump di..., rigorosamente ONE-PUMP, crea una struttura stabile e facile a qualsiasi tipo di utilizzo.
Il top dei materiali sul mercato dei kites, Ë stato utilizzato anche per questa ala, che non ha assolutamente nulla da invidiare a brand di maggior popolarit‡.
L’aquilone trasmette una sensazione morbida e prevedibile di cui i riders si innamorano, l’erogazione della potenza Ë progressiva.
Il depower Ë eccellente, e l’autorilancio Ë istantaneo, mentre il turning diretto e reattivo, permette al rider di sentire istintivamente, dove l’ala si trova nella finestra.
Tutti i Revolve dispongonodi una semplice regolazione sulle back-line per personalizzare la pressione sulla barra in base ai propri gusti, ed una regolazione alle TIPS per agganciato, sganciato, freeride, freestyle, piccole onde, mostruosi swells, con o senza strap, la Revolve Ë il vostro kite all-around!
Disponibile in due colorazioni:
Questa la Control Bar
Interessante operazioni di marketing che la casa propone per l’acquisto del suo nuovo Kite; più informazioni quì.
Specifiche tecniche:
DESIGN ORIENTATO A DELTA /SLE
BUON LOW END
OTTIMA VERSATILITA’
SGANCIO FACILE
BUON HANGTIME E LIFT
ESTREMAMENTE STABILE
OTTIMO AUTORILANCIO
BACK LINES REGOLABILE
TIPS REGOLABILE
Misure e range di vento:
KSP presenta l’uscita del nuovo kite REVOLVE 2014
Pro Kitesurf Roma