La Laguna dello Stagnone di nuovo protagonista nel bellissimo video prodotto da Knot Future – La Dolce Vita

È finalmente online il video “La Dolce Vita” prodotto da Knot Future che vede come protagonisti due grandi atleti internazionali: il made in Italy Gianmaria Coccoluto e lo spagnolo Noe Font che si esibiscono nei loro trick da fuoriclasse quali sono.

Vi è però un terzo protagonista silenzioso, che fa da sfondo agli allenamenti di questi campioni, la Laguna dello Stagnone.

Immensa, caratterizzata da super flat e da venti che soffiano per circa 300 giorni l’anno, sta diventando la palestra prediletta per molti atleti provenienti da tutto il mondo, che la scelgono per allenarsi.

Non è quindi un caso che nel film siano presenti altri “attori” non protagonisti del calibro di Maxime Chabloz e di Louka Pitot, che un modo per rubare la scena hanno saputo trovarlo.

Complici poi la rinomata ospitalità siciliana, la buona cucina, un’estate che dura per cinque mesi l’anno, qui la vita è davvero dolce.

Il tempo sembra rallentare, le giornate sono lunghe e si spengono solo quando il sole tramonta dietro all’isola di Favignana.

Lo Stagnone

La laguna dello Stagnone è così ampia che permette a tutti di trovare il proprio posto per allenarsi.

Qui le scuole di kitesurf, i principianti e gli atleti possono convivere tutti insieme ed è anche questo che contribuisce a rendere magico questo posto.

Si respira kitesurf ovunque, per le strade del piccolo paesino di Birgi Vecchi, al bar mentre si fa colazione dove il tuo vicino di caffè o cappuccino potrebbe essere proprio un atleta famoso e persino al supermercato.

Dolce, come il sapore dei fichi d’india maturi, come un bicchiere di vino locale dopo una giornata in acqua o fermarsi ad ammirare il tramonto e i suoi inconfondibili colori dal pontile.

Vita, perché come per Gianmaria Coccoluto e Noe Font, anche per noi kiters, il kitesurf è vita.

Se ci siete già stati e come noi morite sempre dalla voglia di tornare allo Stagnone o se invece siete curiosi di venire a conoscere e vedere con i vostri occhi questo stupendo parco giochi del kitesurf di cui ormai tutti parlano, tenete d’occhio i nostri Stagnone Kite Camp.

Ad organizzare tutto ci pensiamo noi, voi dovrete solo divertirvi.

Per maggiori info non esitate a contattarci.

What's your reaction?
0Like0No