“Lancia i dadi” – Anteprima del video brand North Kiteboarding

“Lancia i dadi” – Anteprima del video brand North Kiteboarding

Questo video rappresenta l’anteprima ufficiale del prossimo film di produzione North Kiteboarding che verrà usato per il lancio dei prodotti 2014. 

Il titolo che gli hanno dato è “Roll The Dice!” tradotto in italiano “Lancia i Dadi!”.

Uscirà a settembre 2013 ed i protagonisti sono rider di talento puro come: Airton Cozzolino, Matchu Lopes, Tom Hebert e, ultimo ma non meno importante, Tom Court.

Anche se questa anteprima dura solo pochi secondi, lascia presagire che il film completo conterrà del Kitesurfing di ottimo livello.

Rimanete connessi per l’imminente uscita del video completo; intanto vi ricordiamo la biografia di uno dei protagonisti del video: Il nostro Airton Cozzolino…

 

airton cozzolino lopes Pro Kitesurf Romanome: Airton Cozzolino Lopes

data di nascita: 11/lug/1994

cittadinanza: Italia

Airton nasce nel 1994 a Sal, una piccola isola battuta dall’Aliseo, situata nel mezzo dell’Oceano Atlantico, avvicinandosi giovanissimo al mondo delle onde.

Aveva solo 4 anni quando ha cominciato a fare skimboard con pezzi di tavole rotte.

A 6 anni riesce a provare per la prima volta un bodyboard e l’anno seguente inizia la sua avventura con il surf, anche perché cominciavano ad arrivare i primi surfisti da fuori, che lasciavano di tanto in tanto i loro vecchi materiali.

L’evento che ha cambiato la sua vita è stato l’incontro, avvenuto nel 2004, con Libero (il padre adottivo), con il quale nasce da subito una grande amicizia. 

Oggi padre e figlio gestiscono insieme due scuole di kite e surf: l’inverno sono a Capo Verde, mentre l’estate si trasferiscono in Sardegna a Chia, che per Airton è diventata una seconda patria

 

 

“Lancia i dadi” – Anteprima del video brand North Kiteboarding

Pro Kitesurf Roma

 

facebook
twitter
gplus
instagram
Top