Lorenzo Casati ed il brand Cabrinha separano le proprie strade in modo amichevole e con reciproco rispetto ma le prospettive per il futuro non coincidono
Notizia in casa Cabrinha. Il famoso brand di kitesurf ha annunciato la separazione, dopo appena sette mesi, con i giovani fratelli Casati.
Lorenzo Casati aveva annunciato il passaggio da casa Duotone al brand Hawaiano subito dopo la vittoria al Red Bull King Of The Air 2023.
In questi mesi di collaborazione con Cabrinha diversi i successi portati a casa da questo atleta talentuoso nella disciplina del Big Air: il primo triplo kite loop nella storia del kitesurf e il terzo gradino del podio nel Big Air World Championship.
Anche il più piccolo dei fratelli Casati, si è affermato per dedizione e impegno nella disciplina del kitesurf strapless, portandosi a casa un secondo posto nello Youth Strapless.
Nonostante Cabrinha abbia rinnovato la sua voglia di continuare ad investire e produrre materiali per la disciplina del kitesurf Big Air, evidentemente c’era bisogno di un cambiamento.
Una separazione amichevole, dove entrambe le parti riconoscono la necessità di evolversi e cogliere nuove opportunità più in linea con i gli interessi commerciali dell’azienda e di crescita personale degli atleti, che non sempre combaciano.
Ma la domanda che aleggia nella testa di tutti è: quale sarà il prossimo sponsor dei fratelli Casati?