Mallory de la Villemarqué kitesurfing in Brasile con Takoon

Mallory de la Villemarqué kitesurfing in Brasile con Takoon

Mallory de la Villemarqué si mostra in questo video durante i suoi allenamenti invernali in Brasile.

Sono anni che Mallory trascorre del tempo negli splendidi spot brasiliani di Cumbuco e Barra Nova, per allenarsi e migliorare in quella che è la sua disciplina preferita: il Kiteboard Freestyle.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Mallory de la Villemarqué

Mallory de la Villemarqué

Guardando il video si nota immediatamente la grande potenzialità dell’atleta francese che ha tutte le carte in regola per essere tra i kiter più forti al mondo.

Da qualche tempo ha scelto di essere atleta TAKOON.

Così ne l suo sito ufficiale parla del marchio francese:

“Takoon ha segnato la storia nel kiteboarding. È uno dei primi marchi nati ed ha apportato al mondo del kitesurf molte innovazioni lungo gli anni. 

Recentemente, nell’estate del 2011, due amici che sono stati per anni nel mondo degli sport acquatici, hanno deciso di acquistare la società e iniziare una nuova avventura con il marchio TAKOON. 

Volevano dar vita ad una nuova “Takoon Family” e mi hanno invitato a far parte del progetto. 

E’ stato con grande piacere che ho accettato questa nuova ed emozionante avventura con tutta la famiglia! Perciò sarò in sella ai loro kite, in tutto il mondo per molti anni…”         Mallory de la Villemarqué

 

Mallory de la Villemarqué kitesurfing in Brasile con Takoon

Pro Kitesurf Roma

 [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top