Muta estiva ION Hot Shorty 1,5 mm | Caratteristiche – Recensione – Test
L’ estate sta arrivando e Ion è pronta ad accoglierla con la nuova wetsuitLa muta rappresenta la seconda pelle per il kiter, proprio per questo deve essere della misura giusta, del materiale giusto e della quantità di neoprene adeguato alla stagione in cui si indossa. L’acquisto di una... Hot Shorty 2018 pensata tutta al femminile.
Questo articolo combina la qualità tecnica a cui il marchio ci ha abituati a un’ attenzione all’estetica capace di soddisfare il gusto anche delle riders più esigenti.


Disponibile in tre colorazioni: bordeaux (dark berry), nero (black), verde (pistachio/emerald) è costituita da uno spessore di super flex neoprene di 1,5 mm.
Le giunture sono rinforzate da Aqua-A, un tipo di colla resistente e priva di solventi.
LA ION Hot Shorty è in grado di combattere i raggi UV nocivi.
Risulta facile da indossare, grazie anche alla comoda zip anteriore.


L’ accattivante motivo decorativo sulle maniche è realizzato mediante stampa fotografica diretta sul neoprene, tecnica che integra in modo armonioso l’immagine con il tessuto e che garantisce una maggiore protezione del disegno dall’usura e dal sale.
Estremamente elastica, la sensazione è quella di avere indosso un costume.
La ION Hot Shorty consente estrema libertà di movimento delle gambe oltre alla possibilità di un’ abbronzatura omogenea nella parte inferiore del corpo.
Ottima per proteggersi dal vento fresco ma utilizzabile solo in spot
ION Hot Shorty 1,5 | La nostra pagella
Isolamento Termico 40/100
Comfort 95/100
Robustezza 80/100
Finiture 80/100
Impermeabilità 40/100
Indossabilità 95/100
Look 100/100
Materiale del test fornito da: North Kite Roma
Muta estiva ION Hot Shorty 1,5 mm | Caratteristiche – Recensione – Test
PKR School – ION Hot Shorty 1,5, ION Hot Shorty muta estiva, Hot Shorty test, Ion Hot Shorty caratteristiche, ION Hot Shorty recensione, Muta kite surf ION, muta estiva ION Hot Shorty