Nick Jacobsen Cabrinha Kiteboarding: Fly Me To The Moon
Ormai credo che sia chiaro a tutti voi: Abbiamo un ammirazione sfrenata per Nick Jacobsen.
Più ascoltiamo le sue interviste o guardiamo i suoi video più il nostro sentimento diventa forte.
Ed ecco qui questo suo ultimo capolavoro, un video di 13 minuti circa, in cui si mostra così come realmente è: pazzo scatenato!
Il filmato, con spiccate caratteristiche “psichedeliche” è girato in Sud Africa; Nick compie delle azioni al limite della pazzia, tutto per raggiungere il suo scopo: “Volare verso la Luna”, proprio come narra il titolo “Fly Me To The Moon”.
Per fare ciò Nick deve sopravvivere ad una tempesta di meteoriti, navigare con un delfino, essere attaccato da alcuni tipi di cibo e camminare sulle pareti.
Poi quando deve fare sul serio di certo non si tira indietro, in quei momenti Nick Jacobsen spara dei saltoni con kite-loop mozzafiato subendo delle accelerazioni ai limite della resistenza umana.
Un vero “commediante” ed un vero rappresentante della pazzia che giace in tutti noi kiterIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo... ma che in lui prende il sopravvento
Buona visione…
Nick Jacobsen e Cabrinha Kiteboarding: Fly Me To The Moon
Video prodotto da Cabrinha Kiteboarding.
Pro Kitesurf Roma – PKR