North Kiteboarding presenta in grande stile il “DICE”
Il nuovo video, voluto da North Kiteboarding, per pubblicizzare il “DICE”, nuovo nato della storica casa produttrice, ci lascia presupporre che molto ci si aspetta nel 2014 da questo gioellino.
Ancora una volta North indirizza l’attenzione sull’estrema versatilità dell’ala che è stata scelta sia da Airton Cozzolino per surfare tra le onde sia da Tom Court wake-styler estremo.
Ecco come North presenta il nuovo Kite:
Il DICE è un nuovo kite finalizzato per i rider che vogliono una vela per fare tutto; ha le caratteristiche di un C-Shape. Airton Cozzolino e Tom Court hanno scelto di utilizzare il DICE per quest’anno, ciò dimostra quanto sia versatile.
Buone performance nel wakestyle, freestyle e tra le onde per tutti i livelli di kitersIl termine kiter identifica lo sportivo che pratica la disciplina sportiva del kitesurf. La definizione "kiter" non specifica la specialità del praticante (freestyle, wave, race, big air, hydrofoil) ma solo....
Si basa su un profilo di C-Shape, utilizzando una leggera costruzione a tre truts.
Il kite si sente vivace nelle mani, molto diretto e prevedibile in aria.
Il feedback sulla barra
Se si desidera un aquilone che vi darà il massimo divertimento in qualsiasi condizione, scegliete il DICE: reattivo, veloce.
A questo punto, oltre che sperare di averne velocemente uno tra le mani, per testarlo con attenzione, possiamo sicuramente affermare: IL DADO E’ TRATTO!
North Kiteboarding presenta in grande stile il “DICE”
Pro Kitesurf Roma