North Kiteboarding presenta la WAKESTYLE BAR

North Kiteboarding presenta la WAKESTYLE BAR

La nuova barra di controllo North, costruita appositamente per il Vegas 2015 Hadlow Edition, è stata progettata dal team di atleti specializzati nel kiteboard freestyle new school.

La lunghezza dell’impugnatura della barra è più corta del solito, misura esattamente 42 cm.

Il chicken loop ha un diametro maggiore ed il depower scorre nel foro con un singolo cavo rivestito in gomma.

La quinta linea inizia da una distanza di pochi metri dalla barra (2 metri) così la vela risulta più stabile ed il ritardo sul comando è maggiore.

Anche la forma del Vegas, montato sulla nuova barra Wakestyle, sembrerebbe essere diverso; viene accentuata la forma a “C”.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Wakestyle bar north kiteboarding

Wakestyle Bar 2015

Altra caratteristica fondamentale di questa barra è la possibilità di cambiare il setting per passare a quello concepito personalmente da Aaron Hadlow.

Nel video viene mostrato come agire per variare la configurazione.

Wakestyle bar north kiteboarding 01

Soprattutto con il Vegas North Kiteboarding quest’anno ci ha veramente dato sotto di brutto con le innovazioni tecniche. 

Siamo molto ansiosi di provare questi nuovi kite per poi raccontarvi le nostre considerazioni.

North Kiteboarding presenta la WAKESTYLE BAR

Pro Kitesurf Roma – PKR

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top