North Kiteboarding Vegas 2015 edizione Hadlow

North Kiteboarding Vegas 2015 edizione Hadlow

North Vegas 2015 Caratteristiche

L’unione North Kiteboarding ed Aaron Hadlow sembra aver funzionato alla grande.

Vi ricordate quando sul nostro Portale del Kitesurf avevamo pubblicato le foto che ritraevano Aaron intento a testare i nuovi modelli del Vegas?

Ci siamo… il suo nuovo kite è stato presentato e, a dire degli atleti internazionali che già lo stanno usando, sembrerebbe funzionare molto bene.

Hadlow lo descrive di persona in questo video spiegandone tutte le caratteristiche.

Ecco cosa ci dice del suo gioiello…

…”Il Vegas 2015 di North Kiteboarding è stato completamente ridisegnato; il nostro obiettivo principale era di farlo diventare più resistente ed in grado di competere nel campionato mondiale di kiteboarding freestyle.

I miglioramenti sono in ogni parte del kite: Nella forma e nella stabilità all’interno della finestra di volo. 

Migliorato anche il profilo e l’angolatura del bordo di attacco.

E’ stata inoltre introdotta la possibilità di regolare il kite in modo da personalizzarlo per le diverse esigenze.

Sull’attacco delle front line sono presenti 3 regolazioni: Forte depower, medio depower e basso depower.

L’attacco delle Back line ha i soliti 3 livelli di durezza della barra.

Per cambiare i livelli di depower sulle front line ricordarsi di spostare il cordino di raccordo.

Con queste configurazioni il kite può trasformarsi in modo molto marcato.

Inoltre, utilizzando la “WAKE STYLE BAR” si ha la possibilità di usufruire dell’attacco “HADLOW” concepito per avere una sorta di 6 linee.

In questa configurazione il kite è molto più aggressivo, diretto nei comandi ed orientato al Wake Style.

Nella confezione del North Vegas ci sono 2 cordini di raccordo da inserire per la configurazione Hadlow.

Il kite è disponibile in tre diverse colorazioni ma con identiche caratteristiche.”…

Aaron Hadlow è molto orgoglioso della sua creazione che è pronta per far divertire i kiter nel mondo.

Colorazioni:

Misure disponibili:

6 / 7 / 8 / 9 / 10 / 11 /12 / 13 / 14.5 mt.

Misura – Range di vento in nodi

6               23-37

7               21-35

8               19-33

9               17-31

10             15-29

11              14-26

12              13-23

13              12-20

14.5           10-16

Caratteristiche di utilizzo:

North kiteboarding vegas 2015 05

North Kiteboarding Vegas 2015 edizione Hadlow

Pro Kitesurf Roma

What's your reaction?
0Like0No
Indice