Patrick Blanc Kiteboard freestyle a Tarifa

Patrick Blanc Kiteboard freestyle a Tarifa

Terminato il campionato del Mondo di Kitesurfing Freestyle PKRA 2013, Patrick Blanc si è trasferito per una settimana a Tarifa, Spagna per concludere la preparazione.

In questo breve periodo di tempo, il campione di kitesurf è vissuto in piena armonia con la splendida natura del luogo, in classico stile “Kiter”.

Patrick Blanc si è inoltre incontrato con Marc Piwko ed, insieme, hanno girato questo video in cui, oltre alle splendide manovre di kitesurfing, vengono messi in evidenza gli splendidi scorci di Tarifa.

Patrick Blanc, atleta spagnolo classe 1995, è sponsorizzato  “Ozone”; La sua tavola da kitesurfing freestyle preferita è la Brunotti Youri Zoon Pro e quest’anno ha terminato il campionato PKRA al 15 posto con punteggio 2980.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Patrick Blanc

Patrick Blanc

Pro Kitesurf Roma[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top