PKaiR – Indicazioni per il contest

PKaiR – Indicazioni per il contest

PKaiR – Indicazioni per il contest

PKaiR cos’è:

una semplice sfida tra amici /kiter che non prevede l’obbligo di alcuna iscrizione ma soltanto il rispetto di alcune indicazioni

Durata del contest:

mese solare. I vari contest inizieranno il primo giorno del mese solare e termineranno l’ultimo giorno del mese stesso

Premi:

i premi per i vincitori saranno comunicati all’inizio del mese insieme all’apertura dei contest.

I vincitori:

Salvo comunicazioni particolari, il vincitore del contest sarà colui che effettuerà il salto più alto misurato dal sensore “PIQ”. Nella foto della session si dovrà indossare una maglietta o lycra o qualsiasi capo di abbigliamento PKR. La session dovrà essere condivisa su facebook con il tag alla pagina @PKR Kitesurf. Lo stesso post verrà condiviso da noi sulla pagina Instagram pkrkitesurf.

Per entrare in classifica la prestazione deve essere condivisa sui social entro e non oltre le 24 ore successive all’inizio della session.

Non ci sono limiti di salti in una singola session, non ci sono limiti di session, non ci sono limitazioni per la scelta degli spot. Chi avrà effettuato il salto più alto nel mese solare vincerà i premi in palio.

Il vincitore di un mese potrà si partecipare alla competizione il mese successivo ma non potrà ricevere i premi che andranno al kiter classificato dopo. Così fino alla fine dei contest.

I premi potranno essere ritirati presso il Duotone Pro Shop Roma Via Conca D’oro 108/110.  Se il vincitore si trova molto distante da Roma i premi potranno essere spediti ma solo in località italiane.

Un ultima precisazione:

vorremmo che il PKaiR sia, più che una gara, rimanesse una sfida tra amici dove potersi prendere in giro in allegria

A presto con la comunicazione di apertura del PKaiR di settembre ed i premi in palio…

PKaiR – Indicazioni per il contest

PKR Kitesurf

facebook
twitter
video
instagram