PKR Kitesurf video blog nr.9 – Sciroccati ad Ostia
Come non diventare pazzi dopo 4 giorni consecutivi di Scirocco? Così, uno più bello dell’altro, senza tregua!
Questo è accaduto nel litorale romano di Ostia lo scorso weekend, in concomitanza con le vacanze di Pasqua, cosi che tanti amici sono potuti stare li con noi.
Un’altra buona notizia: la primavera ha cominciato finalmente a farsi sentire. Abbiamo indossato la mutaLa muta rappresenta la seconda pelle per il kiter, proprio per questo deve essere della misura giusta, del materiale giusto e della quantità di neoprene adeguato alla stagione in cui si indossa. L’acquisto di una... 5-4 millimetri, è vero, ma la temperatura esterna ci ha permesso di fare lunghe session con intervalli tra una e l’altra senza mai soffrire il freddo.
In alcune giornate il sole è stato presente per tutto il pomeriggio, in altre meno, ma comunque le condizioni meteo
Nei 4 giorni, il vento ha avuto intensità variabili da 12 a 20 nodi ed il mare è rimasto relativamente calmo.
Per terminare il discorso una citazione… Termine “sciroccato” dal Vocabolario Treccani:
sciroccato [der. di scirocco, inteso come «stordito da un forte scirocco»] – Persona confusa, stordita, imbambolata, o che si comporta in maniera stravagante e incomprensibile.
Ragazzi, parlano proprio di noi!!!
Video precedente: PKR Kitesurf video blog nr.8 – Forte Maestrale allo Stagnone
PKR Kitesurf video blog nr.9 – Sciroccati ad Ostia
PKR School – Kitesurf video blog, kitesurfing vlog, Kite Surf Lazio Scuola Kitesurf nel Lazio – Kite Roma – Kite Latina – Kite Ostia – Kite Terracina – Kite Fregene – Kite Anzio Nettuno, Scuola kitesurf Lazio, scuola Kite Lazio, Scuola kitesurf Roma, Scuola kite Roma, Corsi di kitesurf, Istruttori kitesurf Roma