PKR Kitesurf video blog nr.9 – Sciroccati ad Ostia

PKR Kitesurf video blog nr.9 – Sciroccati ad Ostia

PKR Kitesurf video blog nr.9 – Sciroccati ad Ostia

Come non diventare pazzi dopo 4 giorni consecutivi di Scirocco? Così, uno più bello dell’altro, senza tregua!

Questo è accaduto nel litorale romano di Ostia lo scorso weekend, in concomitanza con le vacanze di Pasqua, cosi che tanti amici sono potuti stare li con noi.

Un’altra buona notizia: la primavera ha cominciato finalmente a farsi sentire. Abbiamo indossato la muta 5-4 millimetri, è vero, ma la temperatura esterna ci ha permesso di fare lunghe session con intervalli tra una e l’altra senza mai soffrire il freddo.

In alcune giornate il sole è stato presente per tutto il pomeriggio, in altre meno, ma comunque le condizioni meteo sono state tali da non farci desiderare nulla di più.

Nei 4 giorni, il vento ha avuto intensità variabili da 12 a 20 nodi ed il mare è rimasto relativamente calmo.

Per terminare il discorso una citazione… Termine “sciroccato” dal Vocabolario Treccani:

sciroccato [der. di scirocco, inteso come «stordito da un forte scirocco»] – Persona confusa, stordita, imbambolata, o che si comporta in maniera stravagante e incomprensibile.

Ragazzi, parlano proprio di noi!!!

 

 

Video precedente: PKR Kitesurf video blog nr.8 – Forte Maestrale allo Stagnone 

 

PKR Kitesurf video blog nr.9 – Sciroccati ad Ostia

PKR School – Kitesurf video blog, kitesurfing vlog, Kite Surf Lazio Scuola Kitesurf nel Lazio – Kite Roma – Kite Latina – Kite Ostia – Kite Terracina – Kite Fregene – Kite Anzio Nettuno, Scuola kitesurf Lazio, scuola Kite Lazio, Scuola kitesurf Roma, Scuola kite Roma, Corsi di kitesurf, Istruttori kitesurf Roma

 

 

facebook
twitter
gplus
instagram
Top