PKRA Marsala Coppa del Mondo Kitesurfing Freestyle 2013

PKRA Marsala Coppa del Mondo Kitesurfing Freestyle 2013

La prima giornata di gara del Marsala Freestyle Coppa del Mondo PKRA ha messo in campo un gran numero di rider mai visto in un evento PKRA. 

Le prove hanno avuto 38 uomini in competizione per 14 posti di qualificazione e 13 donne per 7 posti. 

Dopo cinque ore di gara l’evento principale è stato formato. 

I top rider come Da Silva sono stati in grado di avanzare facilmente nel main event, mentre molti altri riders hanno dovuto passare attraverso tre turni di qualificazioni. 

Sul versante femminile la battaglia per i primi sette posti disponibili è stata molto serrata con pochissima distanza di punteggio dalla prima alla settima.

Il vento termico si è fatto attendere per quasi tutto il pomeriggio, ma alle 16.00 è arrivato alla soglia dei 15 nodi e l’evento è potuto iniziare. 

Le acque piatte ed i perfetti venti termici forniranno un luogo perfetto per questo terzo evento PKRA freestyle della stagione. 

La città di Marsala ha messo in piedi un grande villaggio per i riders.

 

Qui per seguire le gare in streaming!

Intanto una gallery fotografica raccolta sul sito ufficiale PKRA

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

 

Risultati Parziali Uomini:

PKRA Marsala Coppa del Mondo Kitesurfing Freestyle 2013

Pro Kitesurf Roma

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

facebook
twitter
gplus
instagram
Top