Presentazione dello Slingshot RPM 2014 al Surf Expo
Iniziano a girare in internet le prime immagini e le presentazioni ufficiali del nuovo RPM modello 2014.
In questo video girato durante il Surf Expo 2013, appena concluso, Alex Bloechinger e Tony Logosz ,ci raccontano le caratteristiche e peculiarità dei nuovissimi prodotti presentati da Slingshot.
In particolare, si soffermano sull’RPM 2014, ancora non presente sul loro sito ufficiale ne tantomeno sul mercato mondiale; ricordiamo che i “rumors” sulla data di uscita del kite in Italia parlano di Gennaio 2014.
Le immagini del nuovo kite di Slingshot ci permettono immediatamente di coglierne la principale innovazione; come spiegato nel video dai tecnici Slingshot, sull’RPM 2014 è stata completamente trasformata la costruzione della “trailing edge”.
In evidenza uno spesso e largo strato di dacron posto per evitare il logorio della parte più esposta della vela quando si la si lascia in spiaggia gonfia.
Nonostante un apporto maggiore di dacron il kite non risulta appesantito nella struttura e nel volo.
Altre modifiche eclatanti non sembrano essere state apportate sull’RPM 2014; ma per esserne certi aspettiamo ulteriori comunicati e foto.
Alex Bloechinger e Tony Logosz ci parlano inoltre delle caratteristiche del nuovo Rally, Turbine, Fuel e della Control-Bar.
Presentazione dello Slingshot RPM 2014 al Surf Expo
Pro Kitesurf Roma