Primo Scirocco Autunno 2013 – Torvaianica

Primo Scirocco Autunno 2013 – Torvaianica

Primo Scirocco Autunno 2013 – Torvaianica

Dopo un’estate a dir poco povera di vento, tutti noi kiters del Lazio, stiamo sperando in un autunno che possa mitigare, almeno in in parte, l’enorme voglia di KITE!

Le previsioni meteo dell’ultima settimana di Settembre annunciano la settima pertubazione del mese che porterà, sulle nostre coste, pioggia e un sostenuto vento di Scirocco.

Non ci lasciamo prendere dall’entusiasmo poichè: la direzione del vento non è delle migliori (Est/Sud-Est) e l’unico giorno appetibile è solo quello di domenica 29.

Si cominciano a creare i soliti gruppi e noi della Pro Kitesurf Roma, vogliamo a tutti i costi restituire la splendida ospitalità concessaci per tutta l’estate dalla KST di Andrea e Ferruccio.

Concordiamo insieme che il giusto compromesso tra condizioni del vento e tranquillità è sicuramente lo spot di Torvaianica di fronte alla famigerata “casetta di Marco”.

Simone anticipa tutti ed alle 9 è già in mare, noi lo seguiamo a breve distanza ed intorno alle 13 si concretizza un’ottima giornata: vento side 16 kn leggermente rafficato a riva ed ottima onda.

Una giornata di Kite insieme agli amici veri ci ha ripagato dell’intera astinenza estiva.

Grazie a tutti quelli che c’erano!

 

Primo Scirocco Autunno 2013 – Torvaianica

Pro Kitesurf Roma

facebook
twitter
gplus
instagram
Top