Clio Mouchel e Laura Jaubert hanno trascorso le loro vacanze estive 2016 in Sicilia, precisamente nelle Laguna dello Stagnone, per allenarsi e per perfezionare il loro stile nel kiteboarding.
Approfittiamo di questo video per ricordarvi che il kitesurfing è uno sport che perfettamente si addice all’universo femminile.
Non occorre una forza eccessiva per manovrare il kite, soltanto coordinazione e sensibilità, due doti fisiche che assolutamente “non hanno sesso”.
Sottolineiamo inoltre che, nella Laguna dello Stagnone, si ha la possibilità di spingersi oltre negli allenamenti, le condizioni del vento e dell’acqua, sempre piatta, sono molto favorevoli.
Allora ragazze interessate al kitesurfing, prendere esempio da Clio Mouchel e Laura Jaubert ed iniziate questa splendida avventura…
Per restare sempre aggiornati sul tema di questo articolo e su tutto quello che circonda il Kitesurf, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e seguire il nostro canale Telegram. Iscrivetevi inoltre al nostro canale YouTube per non perdere i nostri video!