Ragazze Kitesurf Estate e Sicilia – Girls Summer Ride Clio e Laura

Ragazze Kitesurf Estate e Sicilia – Girls Summer Ride Clio e Laura

Clio Mouchel e Laura Jaubert hanno trascorso le loro vacanze estive 2016 in Sicilia, precisamente nelle Laguna dello Stagnone, per allenarsi e per perfezionare il loro stile nel kiteboarding.

Approfittiamo di questo video per ricordarvi che il kitesurfing è uno sport che perfettamente si addice all’universo femminile.

Non occorre una forza eccessiva per manovrare il kite, soltanto coordinazione e sensibilità, due doti fisiche che assolutamente “non hanno sesso”.

Sottolineiamo inoltre che, nella Laguna dello Stagnone, si ha la possibilità di spingersi oltre negli allenamenti, le condizioni del vento e dell’acqua, sempre piatta, sono molto favorevoli.

Allora ragazze interessate al kitesurfing, prendere esempio da Clio Mouchel e Laura Jaubert ed iniziate questa splendida avventura…

 


Per restare sempre aggiornati sul tema di questo articolo e su tutto quello che circonda il Kitesurf, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e seguire il nostro canale Telegram. Iscrivetevi inoltre al nostro canale YouTube per non perdere i nostri video!


Ragazze Kitesurf Estate e Sicilia – Girls Summer Ride Clio Mouchel e Laura Jaubert

Pro Kitesurf Roma – PKR

facebook
twitter
gplus
instagram
Top