Richard Branson, boss della Virgin, compra il PKRA TOUR
Il boss Richard Branson, patron della Virgin, dovrebbe aver ormai concluso l’accordo per acquistare i diritti del PKRA World Tour (Campionato Mondiale di Kitesurfing Freestyle) grazie a una collaborazione con Best Kiteboarding e l’imprenditore Spagnolo che si colloca dietro alla multinazionale di abbigliamento Zara.
A dare la notizia il quotidiano tedesco ” Frankfurter Allgemeine” che avrebbe notizie certe in merito alla conclusione dell’affare.
Verrà istituita una nuova società “ombrello” che inizierà il controllo del PKRA world tour sino già dalla tappa Spagnola di Tarifa che si terrà a fine agosto.
Richard Branson è risaputo essere un grande appassionato di kiteboarding.
L’uomo d’affari ha scoperto questo sport da pochi anni ed ha immediatamente contribuito alla sua espansione con manifestazioni a dir poco stravaganti.
Ha fatto kite con modelle di play Boy nude sulle spalle entrando per questo nel Guinness dei primati ed ha attraversato il Canale della Manica.
Ora sta prendendo il controllo del tour mondiale di kitesurf con più seguaci in assoluto.
Tutto questo verrà fatto in stretta collaborazione con la “Professional Kiteboard Riders Association”, come espressamente voluto dalla Kiteboarding Association International (IKA).
Sicuramente da Richardci si aspettano grandi miglioramenti al PKRA Tour, come: Un aumento dei montepremi, migliore organizzazione e più spazio ai giovani rider.
In bocca al lupo!
Richard Branson, boss della Virgin, compra il PKRA TOUR
Pro Kitesurf Roma -PKR